Viaggio fotografico in Oman

viaggio-fotografico-Giordania-500
Viaggio fotografico in Giordania
01/08/2018

9 giorni | dicembre 2019

„Città antiche avvolte nel mistero”

S chiacciato sul mare dal medioevale Yemen, dai fantasmagorici Emirati e da una controversa Arabia, governato da un sultano illuminato che ha deciso di abbandonare gradatamente il petrolio e puntare decisamente sul turismo, l'Oman da un decennio a questa parte sta scalando prepotentemente la classifica delle destinazioni più richieste nel mondo. Nonostante sia considerato il paese più tradizionalista della regione in molteplici occasioni si è dimostrato più aperto di quanto si possa pensare, influendo positivamente sulle scelte dei visitatori. Antiche città avvolte nel mistero, profondi canyon da spezzare il fiato, deserti di sabbia bianchissima che si alternano a floridi frutteti verdeggianti e inaspettate lagune color smeraldo: tutto questo è l'Oman, uno spettacolare angolo di paradiso delimitato da rilievi che si stagliano anche oltre i 3000 metri. Un paese affascinante che regala emozioni intense che si provano percorrendo il labirinto di stradine straripanti di odori e colori che attraversano il suk più famoso della regione o mentre si seguono con lo sguardo incredulo le tartarughe appena nate dirigersi verso il mare. Emozioni che diventano travolgenti, quando si abbandona lo sterrato e ci si avventura tra le bianchissime sabbie del deserto come a rievocare le antiche piste carovaniere. Questo viaggio fotografico in Oman è studiato per far realizzare la migliore raccolta di fotografie straordinarie anche ai fotografi più esigenti.

IL TUTOR DI QUESTO VIAGGIO FOTOGRAFICO IN OMAN E' IL FOTOGRAFO MINO DI VITA

00

giorni


00

ore


00

minuti


00

secondi


Programma delle giornate: a breve sarà disponibile

1° giorno:
Italia/Oman

Partenza dall’Italia destinazione Oman. Cena e pernottamento a bordo.

2° giorno

NOTA BENE:

Per assicurare le migliori condizioni di svolgimento del workshop il programma delle giornate potrebbe subire delle variazioni in base a fattori logistici e meteo.

MODULO RICHIESTA INFORMAZIONI

Inserisci i tuoi dati negli appositi campi, invia la tua richiesta e sarai ricontattato al più presto.

La compilazione di questo modulo NON è vincolante per l'adesione al viaggio.

In caso di viaggio COMPLETO il modulo può essere utilizzato anche per l'iscrizione alla relativa lista d'attesa per la data successiva.

Se desideri una risposta immediata puoi telefonare al numero 02.4945.8688







Prossimo viaggio fotografico
in Oman: dicembre 2020


Iscriviti senza impegno alla lista d'attesa
e non perderai un'altra occasione straordinaria