Viaggio fotografico in Nepal

viaggio-fotografico-Giordania-500
Viaggio fotografico in Giordania
01/08/2018
viaggio-fotografico-in-Sri-Lanka-4
Viaggio fotografico in Sri Lanka
04/08/2018

9 giorni | ottobre 2019

„Emozioni sotto l'Himalaya”

P artecipando a questo viaggio fotografico in Nepal avrai modo di conoscere una destinazione dove fotografi di tutto il mondo sognano di recarsi per realizzare gli scatti più emozionanti ai piedi dell’Himalaya con i suoi paesaggi incantati attraversati dai sentieri più belli del mondo. La capitale è Kathmandu, la porta per il Tibet, una città di grande fascino caratterizzata dai forti contrasti e da sempre esercita sui turisti occidentali un fascino particolare, proprio per la complessità dei suoi diversi aspetti. In alcune parti non è sfiorata dal tempo, in altre, invece, presenta i prepotenti segni delle città in via di sviluppo dominate dal cemento e dall’inquinamento. Visitare la città è un’esperienza mistica, qui è concentrato il maggior numero di edifici religiosi del mondo. Un crogiolo meraviglioso e strabiliante di due grandi religioni e culture, quella hindu e quella buddista: templi, stupa, altari e gompa si alternano lungo il bordo delle strade. Per molti il primo impatto è disarmante, lo scenario, i suoni, gli odori possono mettere a dura prova i sensi. Tuttavia, scorrazzare in taxi per le strade trafficate, percorrere i viottoli stretti della vecchia città o visitare piazza Durbar con i suoi straordinari templi, può essere un’esperienza straordinaria ed unica nel suo genere.

IL TUTOR DI QUESTO VIAGGIO FOTOGRAFICO IN NEPAL E' IL FOTOGRAFO MINO DI VITA

00

giorni


00

ore


00

minuti


00

secondi


Programma delle giornate: a breve sarà disponibile

1° giorno:
Italia/Delhi

Partenza dall’Italia destinazione Delhi. Cena e pernottamento a bordo.

2° giorno

NOTA BENE:

Per assicurare le migliori condizioni di svolgimento del workshop il programma delle giornate potrebbe subire delle variazioni in base a fattori logistici e meteo.

MODULO RICHIESTA INFORMAZIONI

Inserisci i tuoi dati negli appositi campi, invia la tua richiesta e sarai ricontattato al più presto.

La compilazione di questo modulo NON è vincolante per l'adesione al viaggio.

In caso di viaggio COMPLETO il modulo può essere utilizzato anche per l'iscrizione alla relativa lista d'attesa per la data successiva.

Se desideri una risposta immediata puoi telefonare al numero 02.4945.8688







Prossimo viaggio fotografico
in Nepal: ottobre 2020


Iscriviti senza impegno alla lista d'attesa
e non perderai un'altra occasione straordinaria