FAQ

FAQ

1Che tipo di attrezzatura è consigliato portare?
Per sfruttare al massimo le opportunità offerte dal programma è consigliato vivamente un corredo personale che comprenda minimo: reflex, obiettivo zoom grandangolare, obiettivo zoom tele, cavalletto, borsa o zaino. Il tutor avrà a disposizione un hard disk per il salvataggio dei file realizzati, tuttavia per una maggiore sicurezza si suggerisce ai partecipanti di provvedere ad un hard disk portatile ad uso personale.
2Quali sono le nozioni generali da conoscere riguardo alla destinazione del viaggio fotografico al quale ho scelto di partecipare?
Riceverai 45 giorni prima della partenza un pacchetto di benvenuto specifico per il viaggio fotografico scelto contenente tutte le informazioni necessarie alla preparazione del viaggio.
3Quando posso considerare la mia iscrizione confermata?
La tua iscrizione sarà da ritenersi confermata quando, dopo aver effettuato il bonifico relativo all’acconto, ti invieremo una mail di conferma.
4Se mi iscrivo nella lista d’attesa di un viaggio, sono obbligato a partecipare?
No, l’iscrizione ad una lista d’attesa è solo l’opzione per la partecipazione a quel viaggio. Per confermare un viaggio occorre versare l’acconto previsto.
5Quali modalità di pagamento sono accettate?
Al momento è possibile effettuare solo il bonifico bancario, i dati verranno inviati appena confermata l’iscrizione al viaggio fotografico.