statistiche web

In onda il nuovo spot di Easyjet

EasyJet lancia oggi in tutta Europa la nuova campagna pubblicitaria multimediale “Why Not?” pensata per celebrare le caratteristiche della generation easyJet e ispirare sempre più persone a viaggiare. Al centro della comunicazione uno spot video, veicolato attraverso una pianificazione che include tv, digital, e innovativi formati digitali out-of-home, creato per raccontare le diverse ragioni per volare e offrire coinvolgenti occasioni per farlo. La campagna sarà live in Italia, mercato strategico e in costante crescita per easyJet, a partire da oggi, 16 settembre, con debutto in tv su tutte le principali emittenti generaliste, satellitari, digitali, e on-demand, nei top program della serata, digital, social e affissioni. Inoltre, oltre ai tradizionali maxiformati e alla copertura cittadina, sono incluse nella pianificazione anche le innovative formule digitali ad alto impatto del circuito nazionale di digital outdoor che porteranno in vita le tradizionali affissioni in tutta Italia ed in particolare nei circuiti delle principali città d’Italia servite dai voli easyJet. In Italia cresce, inoltre, l’impegno sui social con una pianificazione che vedrà protagoniste tutte le principali piattaforme e prima volta Instagram. Il social dedicato alla fotografia, in particolare, sarà centrale nel lancio della campagna italiana con il nuovo account Instagram di easyJet Italia (@easyjet_it) che verrà inaugurato proprio in questa occasione, e che continuerà ad ispirare i propri follower raccontando il volo e il viaggio, anche attraverso azioni di engagement dei follower e dei viaggiatori nelle prossime settimane.

(Fonte travelquotidiano.com del 16-9-2016

SHARE

Copyright © 2016 viaggiemete. Tutti i diritti riservati.